Campagna G.E.A.Center

Sostieni il progetto G.E.A.Center e diventa nostro partner!

G.E.A. (Global Eventi Agency) è lieta di annunciare il lancio della campagna partner/sostenitore per il progetto G.E.A.Center, l’hub culturale, sociale, formativo e di lavoro. L’obiettivo del progetto è creare un luogo dove le persone possano incontrarsi, apprendere e collaborare per lo sviluppo delle loro competenze e l’inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro.

Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno del sostegno di aziende sensibili alla cultura e alla formazione, che credono nell’importanza di investire nelle persone e nel loro sviluppo professionale, sociale e culturale.

Le aziende che decideranno di essere partner/sostenitore del progetto G.E.A.Center avranno l’opportunità di beneficiare di 10 giorni di pubblicità della propria attività (logo+link) su importanti portali nazionali come il Corriere della Sera, la Gazzetta dello Sport e La7.it.

Non solo, le aziende partner riceveranno 10 giorni di ADV sulle nostre pagine social della loro vetrina puntoproservice.it

Inoltre, verrà offerto un account aziendale gratuito valido 5 anni su PuntoProService.it, il nostro network di B2B e B2C che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi.

In aggiunta, verrà garantito un ringraziamento ufficiale nella sezione dedicata del nostro sito GlobalEventi.org, con logo e contatti dell’azienda partner.

Infine, come gesto di gratitudine, ogni azienda partner riceverà un coupon omaggio per un corso di comunicazione online, offerto dalla nostra piattaforma G.E.A.Form.

Il sostegno delle aziende sarà fondamentale per la realizzazione di questo importante progetto, che permetterà di generare nuove sinergie collaborative per tante persone che hanno le competenze, ma che purtroppo sono ferme.

Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni e per diventare parte di questa iniziativa di grande valore culturale, sociale e formativa. Insieme possiamo fare la differenza!


We are not live at this moment. Please check back later.

x

Current users

 





 

Current available commands:


COMMAND

/pm

/me or /em

/shrug

/name

/users

/help

/clear

/reconnect

VARIABLES

[user] [message]

[message]

[message]

[name]

DESCRIPTION

Sends a private [message] for [user]

Sends [message] in italics

Sends [message] followed by ‘¯_(ツ)_/¯’

Changes your name to [name]

Shows users on the server

Shows this help dialog

Clears your chat history

Reconnects to the server

Current available administrator commands:


COMMAND

/alert

/kick

/ban

/role

VARIABLES

[message]

[user]

[user] [minutes]

[user] [1-3]
DESCRIPTION

Sends global [message]

Kicks [user] from the server

Bans [user] from the server for [minutes]

Changes [user] administrator permissions

Chat options:








[wpstream_chat]