Diventa Member

Approfitta dei vantaggi della nostra Member Card!

Con la nostra carta esclusiva, potrai godere di uno sconto del 10% su tutti gli eventi e corsi organizzati da noi e del 50% di sconto sulla decima partecipazione a eventi o corsi. Non perdere l’occasione di imparare dalle nostre esperienze e ampliare le tue conoscenze.

Inoltre, con la partecipazione al nostro gruppo G.E.A.Community, avrai l’opportunità di ricevere in anteprima tutte le news riguardanti i nostri progetti, gli eventi e i corsi di formazione. Sarai sempre aggiornato sui nostri eventi e potrai partecipare alle nostre iniziative con maggiore consapevolezza.

In qualità di membro della nostra comunità, avrai anche la possibilità di accedere alle vendite in anteprima, prima del pubblico generale, e potrai acquistare prodotti o servizi esclusivi prima che siano disponibili per tutti. Inoltre, riceverai inviti a partecipare ad eventi esclusivi riservati solo ai possessori della member card.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di diventare parte della nostra community e di accedere a tutti i vantaggi riservati ai nostri membri.

Richiedi subito la tua Member Card e inizia a godere di tutti i privilegi che essa offre!