Diventa Partner di PuntoProService.it: aumenta la visibilità della tua attività!

Se stai cercando nuove opportunità per promuovere la tua attività, diventare partner del nostro network PuntoProService.it rappresenta un’opzione da non perdere. Grazie ai nostri servizi esclusivi, potrai aumentare la tua visibilità sui portali nazionali, sui social media e sul nostro network, raggiungendo un pubblico più vasto e generando nuove opportunità di business.

Ma quali sono i vantaggi di diventare partner di PuntoProService.it?

In primo luogo, avrai accesso sul nostro network, il che significa ricevere richieste di preventivi illimitate, rispondere alle offerte di lavoro, vendere i tuoi prodotti e/o servizi attraverso la vetrina virtuale e fare networking concludendo accordi con altre aziende. Inoltre, PuntoProService non gestisce i pagamenti dei tuoi lavori in quanto sarai tu ad emettere fattura al cliente finale. Nessuna commissione verrà trattenuta dai tuoi guadagni e soprattutto non ci sarà alcuna interferenza da parte dello staff nei rapporti che avrai con i tuoi futuri clienti. Il nostro obiettivo è far acquisire nuovi clienti alle aziende e/o professionisti semplificando la ricerca ai privati che hanno bisogno di prodotti e/o servizi professionali.

Inoltre, potrai beneficiare della pubblicità sui portali nazionali più importanti, come LA7.it, il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. Ma non è tutto: i partner di PuntoProService.it potranno anche usufruire di ADV su Facebook e Instagram ufficiale del network, due dei social media più popolari al mondo. Grazie a questa strategia di promozione, potrai aumentare la visibilità del tuo brand e raggiungere un pubblico ancora più vasto.

Inoltre, potrai partecipare al web format “Persone di Successo“.

Ma perché diventare partner di PuntoProService.it? La risposta è semplice: collaborando con noi, avrai la possibilità di ottenere una maggiore visibilità della tua attività sui portali nazionali, su Facebook, Instagram e sul nostro network. Inoltre, ci aiuterai a crescere: ricorda che più diffondiamo il nostro network, più potenziali clienti potranno contattarti.

In sostanza, diventare partner di PuntoProService.it rappresenta un percorso che andremo a svolgere insieme, mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza per ottenere i migliori risultati possibili. Un’occasione da non perdere, perché come si suol dire, l’unione fa la forza.

Non perdere l’opportunità di aumentare la visibilità della tua attività: diventa partner di PuntoProService.it!

Compila il seguente form e sarai contattato dal un nostro referente.