INFINITYCRAL.IT

Premessa: Infinity Cral è la carta servizi di SCONTI E CONVENZIONI in vari settori commerciali, professionali e aziendali.

A chi è rivolta: Essa è rivolta ai privati, alle famiglie, ai liberi professionisti, alle aziende e alle associazioni. 

Obiettivo: L’obiettivo di Infinity Cral percorre due direzioni: da un lato, contribuisce alla crescita del fatturato dei marchi convenzionati attraverso l’acquisizione di nuovi clienti; dall’altro, permette ai possessori della card di effettuare acquisti presso i marchi convenzionati usufruendo dello sconto da essi stabilito. Così facendo, si genera un interscambio tra – domanda e offerta – alimentando l’economia e la distribuzione su larga scala, offrendo ai possessori della card un servizio di ottima qualità, e ai marchi convenzionati una maggiore visibilità. 

Convenzione annuale per aziende, associazioni e liberi professionisti:

Alle aziende, alle associazioni e ai liberi professionisti che desiderano rendere maggiormente visibile il loro marchio o la loro professione attraverso la convenzione e, di conseguenza, essere inseriti sul nostro portale www.infinitycral.it (nella categoria di appartenenza) e sui nostri account social

Card Infinity Cral 

La Card Infinity Cral offre l’opportunità di effettuare acquisti presso i marchi convenzionati ricevendo sconti. La card ha un costo annuale e non è cedibile a terzi essendo personale. 

Num. attuale di convenzionati (tra marchi e privati)

Nonostante la nascita di Infinity Cral sia legata al periodo della pandemia, siamo riusciti ad acquisire la fiducia di 10 marchi tra attività commerciali, liberi professionisti, aziende e 70 privati.

Sperando di essere stati quanto più possibile esaustivi, Vi invitiamo a visitare il nostro portale www.infinitycral.it e a seguire la nostra pagina ufficiale facebook e il nostro account instagram 

GRAZIE PER LA FIDUCIA CHE VORRETE ACCORDARCI