Un incontro magico all’Hotel Napoli Mia

Luigi Fiumara e Antonio Secondulfo affascinano il pubblico con le loro parole

Napoli, 23 maggio 2023 – Martedì scorso l’Hotel Napoli Mia ha ospitato un evento straordinario dedicato a due giovani scrittori napoletani: Luigi Fiumara e Antonio Secondulfo. L’atmosfera magica dell’hotel ha fornito la cornice perfetta per un incontro indimenticabile con le menti creative di questi due autori.

Alle ore 17:30, la sala dell’Hotel Napoli Mia si è animata di aspettative e curiosità, poiché gli amanti della buona lettura si erano radunati per ascoltare le parole ispirate di Fiumara e Secondulfo.

L’incontro è iniziato parlando dell’amore in tutte le sue forme e sfumature, per poi approdare ai libri “Il cielo tra di noi” di Luigi Fiumara ed “Ex Olimpo” di Antonio Secondulfo, dando inizio a un viaggio nei ricordi e negli amori passati, attraversando le più profonde emozioni.

Un viaggio che ha coinvolto particolarmente il pubblico, generando bellissimi e significativi momenti di condivisione, confronto e scambio di opinioni.

L’evento si è concluso con un sorteggio che ha coinvolto il pubblico e ha permesso a due partecipanti di vincere i libri “Il cielo tra di noi” di Luigi Fiumara ed “Ex Olimpo” di Antonio Secondulfo.

In conclusione, l’incontro con Luigi Fiumara e Antonio Secondulfo presso l’Hotel Napoli Mia è stato un evento estremamente emozionante. Entrambi gli autori hanno trasportato i lettori in mondi fantastici e coinvolgenti. L’atmosfera incantevole dell’hotel ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale, aggiungendo un tocco di magia alla serata.

Un ringraziamento speciale alla padrona di casa Simona Guerra e a tutto lo staff dell’Hotel Napoli Mia, che come sempre è in prima linea quando la cultura bussa alla sua porta!

L’evento ha avuto luogo nell’ambito del mio format “Libri da Leggere – Live”.

Per conoscere le prossime date, iscriviti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/285215018995200

Autore: Gianluca Masone