Doniamo Un Sorriso

L’Associazione Culturale Global Eventi è entusiasta di annunciare l’apertura della campagna “Doniamo un Sorriso” per l’intero periodo natalizio. Si tratta di una raccolta giocattoli dedicata ai bambini e alle bambine fino ai 10 anni della Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus.
Il nostro scopo è sostenere la cooperativa nella creazione di momenti di gioia e sorrisi per i più piccoli, promuovendo solidarietà e condivisione durante le festività natalizie.

Per agevolare la partecipazione della comunità a questa lodevole iniziativa, sono stati individuati i seguenti punti di raccolta: San Gennaro Pizzeria (Via Mezzocannone, 127/129 – Napoli) e Caffetteria Crema e Cioccolato (Via Giuseppe Verdi, 22 – Napoli), ASU Scienze Politiche presso Dipartimento Scienze Politiche (Via Leopoldo Rodinò, 22 – Napoli), laFotonotizia.it – Salerno (per consegnare i giocattoli contattare i numeri: 3519165270 Marco | 3913341918 Deborah)

Il presidente di Global Eventi, Salvatore Luigi Masone, invita tutti a partecipare attivamente a questa nobile causa, diffondendo la notizia e contribuendo alla donazione di giocattoli. Egli afferma anche che “ogni giocattolo donato contribuirà a rendere indimenticabile il Natale dei bambini e delle bambine della Cooperativa – Il Grillo Parlante Onlus-.
Un ringraziamento particolare va alla Legale Rappresentate della Cooperativa, la Dott.ssa Valeria Anatrella, per aver accolto con grande entusiasmo l’iniziativa, così come hanno fatto i punti di raccolta San Gennaro Pizzeria, Caffetteria Crema e Cioccolato e ASU Scienze Politiche e laFotonotizia.it per essersi proposti come ulteriore punto raccolta.

Per ulteriori dettagli, per seguire lo sviluppo dell’iniziativa e per proporre nuovi punti di raccolta giocattoli, è possibile seguire i canali social dell’Associazione Culturale Global Eventi su Facebook e Instagram.

Ricordiamo che “un sorriso condiviso è il regalo più prezioso che possiamo offrire”.

Grazie a: NAPOLIVILLAGE.COM , ROADTVITALIA.IT , FOCUSITALIAWEB.IT , ILTABLOID.IT , LAFOTONOTIZIA.IT , ILMATTINO.IT

per aver dedicato uno spazio alla nostra raccolta giocattoli “Doniamo Un Sorriso”