Successo della Campagna Solidale Doniamo un Sorriso 2.0: Una Pasqua Speciale per i Bambini della Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus

Il 27 marzo 2024 segna un momento di gioia e solidarietà con la consegna delle uova di cioccolato raccolte durante l’iniziativa solidale Doniamo un Sorriso 2.0, regalando nuovi sorrisi ai bambini della Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus.

Il 27 marzo 2024 è stata una giornata di festa e generosità per la Global Eventi, la Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus, i partner e le persone coinvolte. Alle ore 12:00 di ieri, è avvenuta la consegna ufficiale delle uova di cioccolato raccolte durante la campagna solidale Doniamo un Sorriso 2.0, destinate ai bambini assistiti dalla Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus. Questo evento dimostra ancora una volta che la solidarietà può veramente fare la differenza.

La campagna Doniamo un Sorriso 2.0 ha riscosso un grande successo grazie alla generosità di tante persone che hanno deciso di regalare ulteriori sorrisi ai bambini in occasione della Santa Pasqua. Un particolare ringraziamento va a coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, tra cui i giovani dell’Associazione ASU del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II di Napoli e i punti di raccolta come La Fotonotizia.it, San Gennaro Pizzeria, Caffetteria Crema e Cioccolato, insieme a tutti coloro che hanno contribuito con amore e dedizione.

La legale rappresentante della Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus, la Dott.ssa Valeria Anatrella, insieme a tutto il personale, accoglie con gratitudine questo gesto di solidarietà che ha reso la Pasqua ancora più speciale per i bambini assistiti.

Il presidente dell’Associazione Culturale Global Eventi, Salvatore Luigi Masone, si dichiara pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti ed esprime un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa. Questo successo rafforza l’impegno degli enti e delle persone coinvolte nel continuare a promuovere azioni solidali per il bene della comunità.

Auguriamo a tutti una Buona Pasqua, ricordando che un sorriso condiviso è il regalo più prezioso che possiamo offrire.