Doniamo Un Sorriso 2023: L’Emozionante Consegna dei Giocattoli il 20 Dicembre 2023

La magica giornata del 20 dicembre 2023 ha visto la consegna dei giocattoli raccolti dall’Associazione Culturale Global Eventi, regalando ulteriore sorrisi ai bambini e bambine seguiti dalla Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus.

Nel cuore della stagione festiva, l’Associazione Culturale Global Eventi ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno verso la comunità attraverso la campagna “Doniamo Un Sorriso 2023”. I giocattoli raccolti con tanto affetto sono stati consegnati nelle mani esperte della Dott.ssa Valeria Anatrella, legale rappresentante della Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus, che da sempre si occupa con passione e dedizione del benessere dei più piccoli.

Il presidente dell’Associazione, Salvatore Luigi Masone, ha espresso la gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa iniziativa un successo. Particolare riconoscimento è stato rivolto ai partner che si sono fatti promotori del punto raccolta giocattoli: San Gennaro Pizzeria, Caffetteria Crema e Cioccolato, ASU Scienze Politiche e laFotonotizia.it. Senza il loro sostegno e generosità, questa lodevole iniziativa non avrebbe potuto raggiungere i suoi traguardi.

In un momento in cui la solidarietà e la condivisione diventano ancora più importanti, l’Associazione Culturale Global Eventi ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa bellissima azione di beneficenza. L’entusiasmo e la collaborazione dimostrati dalla dottoressa Valeria Anatrella, legale rappresentante della Cooperativa Il Grillo Parlante Onlus sono stati essenziali per garantire un ambiente di cura straordinario per i bambini e le bambine.

L’impegno profuso da questa cooperativa nel promuovere l’amore, la gioia e la serenità ha reso ogni giorno un’occasione di crescita e di meraviglia per i più piccoli. La costante dedizione e la passione di tutto il team hanno creato un ambiente sicuro e amorevole, donando ai bambini e alle bambine momenti indimenticabili e spazi di crescita positiva.

In conclusione, l’Associazione Culturale Global Eventi ribadisce la sua gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa e si impegna a continuare a diffondere sorrisi e gioia nella comunità, costruendo insieme un futuro migliore per tutti.