Opportunità di Lavoro nell’ambito dei Servizi: Entra a Far Parte dell’Associazione Culturale Global Eventi come Consulente Indipendente!

Scopri come diventare un consulente indipendente e contribuire alla diffusione online dei servizi offerti dall’Associazione Culturale Global Eventi. Nessuna esperienza richiesta, candidature aperte a tutti!

L’Associazione Culturale Global Eventi, presieduta da Salvatore Luigi Masone, apre le selezioni per consulenti indipendenti interessati a contribuire alla diffusione e alla vendita dei suoi servizi online. Se desideri entrare a far parte di questa iniziativa dinamica e all’avanguardia, continua a leggere per scoprire come.


Esplorando i Servizi Offerti:
L’Associazione Culturale Global Eventi offre una gamma completa di servizi progettati per soddisfare una varietà di esigenze. Tra i servizi disponibili:

Convenzione per Aziende con InfinityCral: Un’opportunità unica per le aziende di accedere al portale della carta servizi InfinityCral, offrendo vantaggi e convenzioni acquisendo nuovi clienti

Card InfinityCral per Privati: Rivolta ai privati, questa card offre un accesso esclusivo a una serie di servizi e vantaggi, migliorando la qualità della vita quotidiana.

Partecipazione al Webcast “Persone di Successo”: Attraverso le puntate del webcast le aziende e liberi professionisti possono raccontare la storia della propria attività ispirando chi vuole intraprendere la strada imprenditoriale e allo stesso tempo promuovere i propri servizi e/o prodotti.


Campagna Nazionale PartnerPRO di PuntoProService.it: Una collaborazione strategica che si propone di espandere la rete di servizi offerti, creando sinergie e opportunità per il settore B2B e B2C


Un Impegno per l’Opportunità di Lavoro
L’Associazione non solo si dedica a fornire servizi di alta qualità, ma mira anche a creare opportunità di lavoro per giovani e meno giovani. Il ruolo di consulente indipendente verrà svolto in modalità di smartworking, consentendo flessibilità e comfort.


Ecco cosa puoi aspettarti da questa collaborazione:
Contratto a Norma di Legge: Tutti i consulenti opereranno in conformità.
Fornitura di Materiale e Formazione Gratuita: Sarà fornito tutto il materiale necessario per presentare al meglio i servizi offerti. Inoltre, sarà disponibile formazione gratuita per comprendere appieno i dettagli dei servizi offerti.
Supporto in Tempo Reale tramite Chat di Gruppo: Una chat di gruppo sarà a disposizione per fornire assistenza in tempo reale, rispondendo alle tue domande e offrendo supporto durante tutto il processo.
Account Gratuito per Monitorare i Guadagni Personali: Ogni consulente avrà accesso a un account personale sulla piattaforma, permettendoti di monitorare i tuoi guadagni e valutare l’efficacia delle strategie adottate.
Link e Coupon Personale: Sarà fornito un link e un coupon personalizzati per agevolare la presentazione dei servizi ai potenziali clienti.


Come afferma Salvatore Luigi Masone, Presidente della Global Eventi:
“La nostra Associazione non solo si impegna a promuovere servizi di alta qualità, ma anche a creare opportunità lavorative. Attraverso il lavoro in smartworking, offriamo la flessibilità necessaria per bilanciare gli impegni quotidiani con questa eccitante opportunità di diffondere i nostri servizi. Siamo entusiasti di accogliere nuovi consulenti indipendenti e di condividere insieme la nostra dedizione all’opportunità.”


Se sei pronto a unirti a noi per promuovere servizi di alta qualità non esitare a contattarci e a esplorare l’opportunità di diventare un consulente indipendente presso l’Associazione Culturale Global Eventi.