Infinity Cral: la carta servizi di sconti e convenzioni

Scopri i marchi convenzionati e usufruisci di sconti esclusivi con Infinity Cral

Oggi vi presentiamo Infinity Cral, la nostra carta servizi di sconti e convenzioni nei settori commerciali, professionali e aziendali, rivolta ai privati, alle famiglie, ai liberi professionisti e alle associazioni.

Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla crescita del fatturato dei marchi convenzionati attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e, allo stesso tempo, di consentire ai possessori della card di effettuare acquisti presso i marchi convenzionati usufruendo dello sconto da essi stabilito. Potete scoprire tutte le offerte visitando il nostro sito www.infinitycral.it.

Tra i marchi convenzionati, abbiamo diverse realtà importanti come il Teatro di Napoli, la Smartbox, Grimaldi Lines, S.a.n. Gennaro Pizzeria, Ottica Riccardi, Interflora.it, Area Hi Tech (accessori per la telefonia e molto altro), lo Studio Maiorino (consulenze fiscali e contabili), il Dr. Salvatore Rotondi (servizi di consulenza psicologica e clinica), Styleman (barberia di Massimo Bottone), Quick No Problem Parking, ParkinGO e Napoli Royal Suite.

Per attivare la convenzione o per ricevere la nostra card, potete contattarci ai numeri 371 139 8552 e 379 232 6769.

Non perdete l’opportunità di usufruire dei nostri sconti e convenzioni, e di scoprire tutte le offerte dei nostri marchi convenzionati. Unitevi a noi per una maggiore convenienza e risparmio

Infinity Cral, un mondo infinito di convenienza